martedì 7 febbraio 2012

crack sony vegas pro 11

Parliamo di un altro programma interessante: Sony vegas pro 11. Per chi non lo conoscesse sony vegas pro 11 è un ottimo programma di video editing dove si possono modificare tutti i video che volete. Allora per prima cosa scarichiamo la versione prova del software da questo link:


Una volta scaricata e installata la versione prova del software procediamo con la patch e il seriale che scaricheremo da questo link:


Una volta scaricato il pacchetto zip del crack lo estraiamo e apriamo l' exe chiamato "SonyVegasPro Patch" con amministratore. una volta aperto clicchiamo l' icona che raffigura lo "sketch" dei film (in alto a sinistra del programma). ci si aprirà una finestra e da li selezioniamo la seguente cartella nella seguente directory:  C:>programmi>sony>vegas pro 11.
una volta selezionata la directory cliccando su "ok" clicchiamo il tasto del programma (crack) dove ce raffigurato un "+" e poi clicchiamo su "crack me" dove c'è la donna con la telecamera. attendiamo la fine del processo e poi chiudiamo il programma. ora applichiamo il keygen aprendo l' exe "Keygen". Una volta aperto il tool, selezioniamo il programma da craccare (selezionare sony vegas pro 10 perchè non c'è l' 11, tranquilli funziona lo stesso) e premiamo su "generate" un po di volte, poi copiamo il codice "serial number" e apriamo sony vegas pro 11. Ci si aprirà una finestra per registrare il prodotto clicchiamo "avanti" finchè non dovremmo inserire il seriale incolliamo il seriale nell' apposito spazio sostituendo le prime tre cifre del seriale con quelle che ci dice il programma. clicchiamo "avanti" e selezioniamo "register from another computer" e andiamo avanti procedendo con inserire dati falsi e alla fine clicchiamo su "fine" e avremo finito! il programma è craccato!

qui sotto un video per spiegare meglio la cosa.








Nessun commento:

Posta un commento